TRAVEL THE WORLD GOPRO VIDEO

This post is also available in: English

Un mese fa ho comprato una memoria esterna e spostando i vari file ho riscoperto tantissimi vecchi video fatti sia con il telefono che con la GoPro.

Quale occasione migliore per fare un po’ d’esercizio nella creazione video?

Ecco qui alcuni frame dai miei viaggi in giro per il mondo ♡

Spero vi piaccia! 

 

Share this:

This post is also available in: English





6 thoughts on “TRAVEL THE WORLD GOPRO VIDEO”

    • Solo il fatto di andare a riscoprire vecchi video di cui ci si è dimenticati è un viaggio incredibile. Ho visto frame della mia vita cui non pensavo da moltissimo tempo… dovresti farlo 😀

  • Un video super intenso! al frame dei graffiti di melbourne… sigh sob mi è venuta una lacrimuccia. Mi manca davvero quella strada, una delle più belle che abbia visto in termini di street art!

    • Melbourne è stupenda e ancora di più’ dietro alla piazza principale ci sono due vie completamente piene di graffiti, comprese finestre, bidoni, marciapiedi… forse hai visitato anche quella zona. Cmq Melbourne stupenda…un po troppo lontana per i miei gusti se non ci avrei fatto un pensierino per andare a viverci. un bacio!

    • E pensa che sono solo alcuni dei viaggi che ho fatto….degli altri non trovo i video sparsi nelle 1000 chiavette!!! Cmq era un video prova, mi piacerebbe crearne di più quindi bisogna partire da qualche parte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *