Ciao a tutti!!
Faccio un brevissimo post solo per farvi vedere come ho riadattato una vecchia canottiera di Zara che usavo per andare in palestra.
Dopo mille lavaggi si era allargata e non la usavo più’ quindi ho pensato di tagliarla e riadattarla a crop-top da usare con gonne e pantaloncini a vita alta che vanno tanto di moda (quelli della foto sono di Asos).
Se volete realizzarla anche voi e avete una maglietta o canottiera (che scende morbida), ricordate di non tagliare una fascia dritta. Io l’ho indossata e ho puntato con uno spillo il punto più’ alto, al centro della canottiera, dove sarei dovuta arrivare a tagliare, poi da li col gesso da sarta ho tracciato un semicerchio verso i lati in modo che risultino più’ lunghi, in questa maniera posso anche risvoltarli nei pantaloncini.
Da li’ semplicemente tagliate e lasciate il bordo vivo o se invece è una canottiera di cotone o di un tessuto che si sfilaccia potete tranquillamente fare l’orlo.
A me l’idea è piaciuta molto, l’ho sfruttata tutta l’estate e ho buttato via una canottiera in meno! La uso anche in inverno sopra i pantaloni a vita alta, una giacca nera lunga e collana nera.
Spero di essere stata chiara nelle mie spiegazioni 😀 e mi raccomando “CHOOSE TO RE-USE”
HAI DEI DIY CHE HAI REALIZZATO DA FARMI VEDERE?
Sei stata bravissima, mi piace moltissimo il risultato e ti sta anche molto bene!
Carina è un capo basic adatto sia a gonnelline che shorts a vita alta! Baci Elisabetta
Ottima idea!!
The Cutielicious
http://www.thecutielicious.com
Federica
Hai avuto una bellissima idea!
E che carini quegli shorts! 😀
Baci!
S
http://s-fashion-avenue.blogspot.it
questo è l’abbigliamento perfetto per andare in bici… hahaha ciao pazza.
vic
grazie per l’idea e le istruzioni!
baci Gi.
new post
http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it
hai avuto un’idea geniale, bel look
buon giovedì
un abbraccio
http://tr3ndygirl.com