Quando io e il mio coinquilino cercavamo casa le uniche cose a cui eravamo interessati erano 2 stanze separate e un prezzo abbordabile, ma quando l’agenzia immobiliare ci ha fatto vedere questo appartamento comprensivo di torretta e terrazzo gigantesco non abbiamo saputo resistere e lo abbiamo preso.
Abitando in Friuli la pioggia non manca neanche d’estate ma non arredare il terrazzo per questo motivo mi sembrava una sciocchezza quindi ho preferito farlo ma a costo zero.
I pallet li ho recuperati e poi ho chiesto a un mio amico se mi dava una mano a grattarli e verniciarli. Abbiamo usato una levigatrice per le parti piatte e una angolare per smussare tutti gli angoli, poi le abbiamo pulite e verniciate con una vernice antipioggia per esterni e il risultato non è venuto affatto male!
I cuscini li ho recuperati da Ikea e le basi per sedersi sono i classici cuscini per sdraio.
Alla fine avere un angolino così’ ti permette di invitare gli amici ogni volta che si vuole senza dover stare in casa o su scomode sedie 😀
Consiglio: non fate come noi, quindi evitate di lavorare all’aperto con 40 gradi all’ombra!
Se questo post ti e’ piaciuto fammelo sapere e lascia un commento qui sotto!
Un’idea fantastica! Siete stati bravissimi!
Bella Pummarola
This looks so amazing, now I want it for my house.
Siete stati bravissimi!!! Un idea molto bella ed originale che avevo già apprezzato nel vederlo in un locale della mia città.
Un bacio,
Eni
Eniwhere Fashion
Eniwhere Fashion Facebook
Quando io e il mio coinquilino cercavamo casa le uniche cose a cui eravamo interessati erano 2 stanze separate e un prezzo abbordabile, ma … eesternodivano.wordpress.com
GRANDIOSA!!! PRENDERò SPUNTO DA TE!!!!!
Grazie mille, gentilissima!!!!